Intervista al Vicesindaco di Alessandria, Giovanni Barosini ed Enzo Cirimele, Presidente dell’Associazione Commercianti Quartiere Cristo, che presentano ai nostri microfoni il Capodanno di Alessandria.
Il programma
Ore 21,00
DJ Set con Angelino (Grido), classe 1972 e Dj dal 1996 con esperienze musicali maturate nei migliori Club della movida milanese degli anni 90/Duemila, giunto a suonare nei locali di tendenza della zona alessandrina, con diverse ospitate negli eventi live organizzati.
Ore 22,00
Concerto dei Maskara Dance, band alessandrina che eseguirà brani più ballati dagli anni ’80 sino ai giorni nostri. I Maskara nascono alla fine del 2023 e si presentano con una formazione costituita da Elisa Vanzan (voce), Gianluca Vanzan (tastiere e cori), Massimo Ponzano (basso e cori), Paolo Vergano(chitarra), Maurizio Colla (batteria), Irene Di Raimondo e Miriam Silvestre (ballerine). Si ispirano ai grandi della musica dance, interpretandoli in una versione personale di alcuni grandi brani della storia di questo genere dagli anni ’80 ai giorni nostri.
Ore 23,30
Fontane danzanti Cazacu’s. Una fantasmagoria di luci e di colori nel gioco dei riflessi, nella danza dei zampilli e dei getti, musica come sottofondo, connubio arte e tecnologia molto suggestivo senza precedenti… L’acqua, da sempre simbolo di salvezza, purezza, benedizione. Uno spettacolo che ha animato ed emozionato diverse piazze d’Italia e del Mondo, scelto dal Santo Padre in persona, dall’ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, così come da diversi capi di Stato, Europei e no.
Ore 23,55
Auguri alla Città
Mezzanotte
Benvenuto 2025 con Nostalgia 90. Lo spettacolo dance anni ’90 con più di 250 rappresentazioni ogni anno; un dj set che riporterà nel magico e indimenticabile mondo degli anni ’90 con dj, vocalist, ballerine, performers ed effetti speciali in un’ambientazione nostalgica che farà tornare indietro nel tempo.