(intervista) Giuseppe Alfonso Cirri e Claudia Salciccia dello Studio Cirri di Valenza, organizzatori del “Concerto per Limbiate, due occhi per chi non vede” prensentano il concerto di musica classica per pianoforte e tenore a scopo benefico, che si terrà mercoledì 12 luglio, dalle ore 20 presso il Complesso Monumentale di Santa Croce a Bosco Marengo.
Il ricavato sarà interamente devoluto a favore del “Centro Addestramento Cani Guida” di Limbiate, attivo dal 1959, che addestra e consegna gratuitamente cani guida alle persone non vedenti in tutta Italia.
L’evento voluto e realizzato dallo Studio Cirri di Valenza, Comunicazione e Relazioni Pubbliche d’Impresa, vuole contemporaneamente promuovere un’eccellenza storica come il Complesso di Bosco Marengo.
Alle ore 20.00 è previsto l’aperitivo di benvenuto nel chiostro del Complesso e a seguire il concerto dei Maestri Giorgio Vercillo al pianoforte e del tenore Silvano Santagata che eseguiranno brani di Bach, Busoni, Tosti, Wolf, Chopin, Serrano, Liszt, Verdi e Rachmaninoff.
Per prenotazioni e prevendita dei biglietti: info@studiocirri.com o 338-32.90.789