Intervista ad Adelio Ferrari, Presidente di Confartigianato Imprese Alessandria, al Sindaco di Casale Monferrato, Federico Riboldi ed a Nicoletta Cardillo della D&N Eventi organizzatrice dell’evento.
Venerdì 29 settembre 2023 alle 16.00 si inaugurerà ufficialmente la fiera Monferrato Green Farm, evento che coniuga le peculiarità della mostra-mercato floro-vivaistica e della fiera agricola, arricchendole di contenuti culturali e scientifici volti a porre l’accento sulle prospettive della green-economy.
La manifestazione, che si terrà negli spazi del Polo Fieristico “Riccardo Coppo”, sarà aperta al pubblico fino a domenica 1 ottobre con ingresso gratuito e apertura fino alle ore 23,00 (nei giorni 30/9 e 01/10 dalle 10,30).
La rassegna espositiva sarà suddivisa in 5 aree tematiche contraddistinte, agricoltura, vivai, area di esposizione e mostra di animali, salone delle Eccellenze Alimentari e benessere e cura naturale della persona.
La nuova fiera del verde e dell’agricoltura esordisce a Casale Monferrato proponendo, inoltre, una rassegna di eventi scientifici e culturali, di spettacoli teatrali e musicali.
Il programma completo è consultabile su monferratogreenfarm.it/programma-2023