Intervista a Pino Lippolis, tra gli organizzatori della “24 Ore di Basket” e Alice Pedrazzi di ‘”Dream Angels-L’Associazione di Fabio e Tommy“, che quest’anno è partner dell’evento.
Questa 19° edizione partirà alle 12.00 di Sabato 22 giugno e terminerà quindi Domenica 23 Giugno … una partita lunga 24 ore !!!
L’evento di svolgerà presso l’area polisportiva “Rovereto Central Park” (ex GIL – Provveditorato agli studi) in corso Monferrato ad Alessandria.
Le quote di partecipazione all’evento saranno interamente devolute in beneficenza a sostegno dell’associazione IDEA.
I partecipanti riceveranno una canotta da gioco e potranno scegliere il turno di gioco preferito al momento dell’iscrizione.
L’evento è organizzato da appassionati di basket ed ex giocatori di squadre locali, in collaborazione con le associazioni IDEA e Dream Angels, e con il supporto del Centro Servizi Volontariato Asti e Alessandria (CSVAA).
Durante l’evento verranno ricordati Fabio Bellinaso e Tommy Re Mariotti, in memoria dei quali sono realizzati i progetti dell’Associazione Dream Angels, e Paolo Berta, anima e creatore dell’Associazione IDEA.
Per info: 347 6451192 – 347 1581799