Ovada: torna sabato 4 maggio “Calici in città”
Sabato 4 maggio torna “Calici in città”, un appuntamento imperdibile per gli amanti del vino e della tradizione, nel suggestivo centro storico di Ovada.
Ovada, Città Europea del Vino 2024, si trasforma in una cantina a cielo aperto dove celebrare la cultura e la tradizione del nostro patrimonio vitivinicolo.
Dalle 9:00 alle 18:00, immergiti nei sapori dei vini locali. Avrai l’opportunità unica di degustare prodotti straordinari e di incontrare di persona i produttori che con passione coltivano la terra, rendendo possibile ogni sorso di eccellenza.
A partire dalle 15:00, preparatevi a essere trasportati indietro nel tempo con la sfilata di auto d’epoca che percorrerà le vie della città con sosta nelle piazze del centro storico.
Inoltre, per tutta la giornata, le vie della città si animeranno con le bancarelle per l’edizione 2024 della Fiera di Santa Croce.
L’evento Calici in città è realizzato in collaborazione con il Comune di Ovada, la Proloco di Ovada e del Monferrato Ovadese e il Consorzio Ovada DOCG.