Culla dell’Assorbenza: fiocchi nascita personalizzati fatti a mano
Cosa c’è di più bello di poter esporre un fiocco nascita, un modo gioioso e un ricordo che rimane nel tempo per accogliere i nuovi nati e annunciare l’arrivo di un bambino alle persone che ci sono più vicine.
Questa sembra sia una tradizione che si è tramandata scegliendo un simbolo dell’unione appunto, il nodo che forma un fiocco.
Solitamente il fiocco nascita viene acquistato dopo che si conosce il sesso del bambino e i genitori decidono il nome, così da poterlo personalizzare.
Con il passare degli anni questa tradizione ha subito un’evoluzione e molti genitori oppure amici e parenti che decidono di regalarlo possono scegliere non più solo tra i fiocchi preconfezionati ma anche veri e propri piccoli grandi capolavori realizzati a mano con svariati materiali.
Ed ecco che ad Alessandria in via Casale 20 potete trovare la signora Rosanna de “La Culla dell’assorbenza” che è una vera e propria artista nella realizzazione di questi oggetti, ma non solo, perchè oltre a questi ci sono anche torte di pannolini sempre realizzati a mano e personalizzabili.
La signora Rosanna saprà consigliarvi al meglio in base alle vostre richieste e alle vostre idee.
Naturalmente a “La Culla dell’assorbenza” è possibile trovare anche tanti altri prodotti per la mamma ma soprattutto per il bambino, da prodotti per l’igiene personale, tutine, vestitini e scarpine fino ad arrivare ai passeggini.
Visita il sito laculladellassorbenza.it