La Stagione del Teatro Alessandrino parte il 31 Dicembre
Partirà la Sera di San Silvestro la stagione teatrale del Teatro Alessandrino, direttore artistico Massimo Bagliani.
Si parte, infatti, come è tradizione alle 22.30 con Matthew Lee ‘Back to Rock’n’Love tour’ ed il tradizionale (finalmente dopo due anni) brindisi di mezzanotte.
Alle 21 (tutto gli altri spettacoli in cartellone incominciano a quest’ora) di Venerdì 20 Gennaio 2023, sarà la volta di David Larible ‘Il Clown dei Clown’.
Lunedì 30 Gennaio, Massimo Ghini e Paolo Ruffini presentano ‘Quasi Amici’ con la regia di Alberto Ferrari.
‘Pur di far commedia’ è lo spettacolo, regia di Alberto Di Risio, che Paolo Belli porterà in scena venerdì 17 Febbraio.
Il 24 Febbraio, venerdì, è di scena l’opera lirica con Il Rigoletto di Giuseppe Verdi, regia di Massimo Bagliani con Coro ed Orchestra dal vivo.
Venerdì 3 Marzo, Max Angioni sarà di scena con ‘Miracolato’ per la regia di Ester Montalto.
Il 16 Marzo, questa volta al giovedì, la scena è per ‘Impression – danzare l’anima dell’impressionismo’ regia e coreografia di Marina Pellicano.
Il volto notissimo di Barbara D’Urso sarà il protagonista di ‘Taxi a due piazze’ con la regia di Chiara Noschese, Giovedì 23 Marzo.
Infine, Venerdì 21 Aprile si chiude con ‘Viva Verdi’, cori, ouverture delle opere del Maestro di Busseto con il Coro lirico sinfonico e l’Orchestra sinfonica dal vivo.
La prevendita dei biglietti viene effettuata tutti i giorni, domenica esclusa, dalle 17 alle 19 al Teatro Alessandrino, via Verdi 12, Alessandria o su ticketone.