Giovedì 20 inaugurazione con parata della Paulaner Oktoberfest Alessandria
Si inizierà alle ore 17.00 con una grande parata da piazza Santa Maria di Castello sino a piazza d’Armi, luogo di svolgimento della 2° edizione del Paulaner Oktoberfest Alessandria
Ad aprirla saranno i musicisti in abiti bavaresi che compongono la GIBIER fest Band, seguiti dal primo storico carro Paulaner, del 1908, addobbato con fiori e grandi botti e trainato da quattro cavalli da tiro in drappo nero.
Presenti anche il personale in costume bavarese, gli sbandieratori dell’Associazione Aleramica di Alessandria, gli Oktoberfest Alessandria Express, i 2 treni navetta che collegheranno il centro città al luogo dell’evento.
Giunti a destinazione si terrà il taglio del nastro e la tradizionale apertura della prima botte di birra con il grande martello di legno.
Padiglione, Beer Garden ed il grande Luna Park apriranno quindi al pubblico al quale sarà offerta la birra fuoriuscente dalle prime botti di legno.
Il Paulaner Oktoberfest Alessandria sarà aperto dal 20 al 1 novembre, da lunedì a mercoledì dalle 18 alle 24, giovedì sino all’una di notte, venerdì sino alle 3 del mattino, sabato dalle 11 alle 3 del mattino, domenica dalle 11 sino a mezzanotte.