Paulaner Oktoberfest Alessandria cerca 200 lavoratori
Si sono aperte nei giorni scorsi sul sito www.oktoberfestalessandria.it, le selezioni per poter lavorare alla 2° edizione del Paulaner Oktoberfest Alessandria, che si svolgerà nell’area dell’ex piazza d’Armi in viale Milite Ignoto da Giovedì 20 ottobre a Martedì 1° novembre 2022.
La Sidevents Srl, concessionaria esclusiva per l’organizzazione dei Paulaner Oktoberfest ufficiali per tutta l’Italia, ha in programma circa 200 assunzioni a tempo determinato per svolgere 9 diverse tipologie di mansioni.
Per poter presentare la propria candidatura basta cliccare sul pulsante rosso “candidati” in alto a destra sulla home page del portale web, a cui si può accedere anche tramite i canali social ufficiali dell’evento e compilare il form seguendo le semplici indicazioni che vengono fornite in otto facili step.
La novità principale del sistema digitale 2022 è la presenza di un breve video che illustra nel dettaglio le caratteristiche dell’evento e le mansioni che vengono ricercate, così che ognuno possa indicare quelle per cui si sente più portato.
Per potersi candidare è necessario essere maggiorenni e, se extra-comunitari, essere in possesso di regolare permesso di soggiorno.
Il termine ultimo per candidarsi è martedì 6 settembre 2022.
I candidati che risulteranno idonei verranno convocati via mail per partecipare al breve colloquio conoscitivo del casting day in programma sabato 10 settembre 2022 tra le ore 15 e le 21.
Presentando la propria candidatura sarà anche possibile indicare l’orario preferito per il colloquio, al fine di consentire a tutti di poter partecipare e nel giro di pochi minuti essere nuovamente liberi ai propri impegni. Al casting bisognerà portare un curriculum vitae aggiornato e le fotocopie del documento di identità e del codice fiscale.