Concorso letterario e fotografico nazionale “Riflessi dal Monferrato”
La casa editrice alessandrina “Sisifo Edizioni” promuove un nuovo concorso letterario e fotografico, a livello nazionale, dal titolo “Riflessi dal Monferrato”.
Dopo il successo del precedente “La penna di Napoleone” che proprio nei giorni scorsi ha registrato la proclamazione dei vincitori, la giovane casa editrice (nota per l’attività nel campo giornalistico con le testate Hurrà Grigi ed www.alessandria24.com) lancia una nuova iniziativa.
“Il nostro splendido Monferrato ricco di storia, cultura e tradizioni sarà protagonista di questo concorso rivolto a scrittori, poeti e fotografi che vorranno proporre le proprie opere.”: così gli organizzatori illustrano lo spirito che anima il concorso.
La scadenza è prevista per il 30 settembre 2024.
La partecipazione al concorso è gratuita; le opere vincitrici saranno proclamate nel corso di una cerimonia che si terrà nel prossimo autunno e verranno pubblicate in una antologia.
Tutte le info sono disponibili al seguente link: Concorso letterario gratuito “Riflessi dal Monferrato”: tutte le istruzioni – Alessandria24.com e sulla pagina Facebook “Riflessi dal Monferrato”.