Alessandria: Sabato torna lo “Sbarazzo di Primavera” per le vie del centro
Sabato 20 Aprile torna lo “Sbarazzo di Primavera” ad Alessandria, iniziativa proposta dall’Ascom-Confcommercio di Alessandria, visto il successo riscontrato nell’edizione proposta il 23 marzo 2024.
Durante la giornata di sabato 20 aprile 2024, dalle ore 9 alle ore 19.30, sarà riproposto lo “Sbarazzo di Primavera” dove i commercianti effettueranno allestimenti a tema e banchetti con prodotti in promozione.
Dalle ore 16 alle ore 19.30 di sabato 2024 saranno organizzate per le vie del centro, a supporto della giornata dedicata allo Shopping #Sbarazzo di Primavera, iniziative di animazione itinerante.
A partire da Sabato sarà inoltre possibile ammirare l’allestimento denominato “Arcobaleno di Farfalle” che prevederà particolari decorazioni a forma di farfalle per le vie del centro cittadino (via San Lorenzo, via San Giacomo, via Ferrara, via Bergamo, via Modena, via Caniggia, via Pistoia), che creeranno una sorta di volta colorata per tutte le vie indicate. Verranno inoltre installate 2 farfalle grandi luminose in ciascuna delle seguenti piazze: piazzetta della Lega, piazza Santo Stefano e piazza Santa Maria di Castello.
Lo Sbarazzo di Primavera è un iniziativa dell’ Ascom Confcommercio Alessandria