Benessere e Cura della persona alla fiera Monferrato Green Farm
Casale Monferrato dal 29 settembre al 1 ottobre ospiterà presso il Polo Fieristico “Riccardo Coppo”la “Monferrato Green Farm”, innovativa Fiera del Verde e dell’Agricoltura che vede il coinvolgimento di altri comparti produttivi come artigianato, industria e commercio in una prospettiva di crescita del territorio sostenibile per l’ambiente.
All’interno dell’appuntamento, organizzato da D&N Eventi in collaborazione con il Comune di Casale Monferrato e Confartigianato Imprese Alessandria, ci saranno cinque aree che si potranno visitare: agricoltura, vivai, area di esposizione e vendita di animali, salone delle eccellenze alimentari, benessere e cura naturale della persona.
E un particolare accenno va proprio a quest’ultima, infatti, anche qui espositori locali ed extra regionali esporranno prodotti di cosmesi naturale ed olistica, integratori oltre ad abbigliamento sportivo e saranno anche presenti aziende specializzate in costruzione di piscine e di altri articoli inerenti al tema.
Tra le importanti realtà che parteciperanno in questo settore, vanno menzionate in particolare Essensè biocosmesi di Imperia, azienda produttrice di cosmetici e derivati della Lavanda Ligure.
Infine, oltre alla presenza di altri espositori degni di nota che proporranno al pubblico svariate proposte di fitocosmesi e prodotti naturali, si potrà visitare un’ampia area riservata alla Scuola di estetica Sidep di Alessandria, importante azienda associata a Confartigianato Imprese Alessandria.
Per info monferratogreenfarm.it