“Sconfinamenti 2023” parte il 20 luglio da Ovada con il noir
4° edizione di “Sconfinamenti 2023“, rassegna letteraria itinerante in sei appuntamenti, organizzati dall’Enoteca Regionale di Ovada e del Monferrato con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, il patrocinio del Comune di Ovada, con la collaborazione della Regione Piemonte e dell’Agenzia Turistica LocaleAlexala. Partirà Giovedì 20 Luglio, con inizio alle 21.00 nella sede in via Torino 69 ad Ovada, Bruno Morchio presenterà “La fine è ignota”, il suo noir più recente.
Gli eventi della rassegna si terranno oltre che ad Ovada, a Mornese, Silvano d’Orba, Molare e Castelletto d’Orba con ingresso gratuito.
Inoltre al termine degli incontri, è prevista una degustazione dei migliori vini del Monferrato.
Il programma completo.
Giovedì 20 Luglio, dalle 21.00 nella sede in via Torino 69 ad Ovada, Bruno Morchio presenterà “La fine è ignota”, il suo noir più recente.
Giovedì 27 Luglio, alle 21.00 al collegio delle Salesiane di Mornese, Paolo Milone presenterà “Mille pozioni per uccidere la notte” con Arianna Destito Maffeo e Antonella Grandicelli.
Mercoledì 9 Agosto, alle 21.00 nella corte Dioniso di Silvano D’Orba, Bruno Morchio dialogherà con Maurizio De Giovanni per “Sara Morozzi, le indagini della donna invisibile”.
Mercoledì 23 Agosto, alle 21.00 nel centro storico di Castelletto d’Orba, Gabriella Genisi racconterà il suo “Da Lolita Lobosco a Chicca Lopez”.
Martedì 12 settembre, alle 21.00 in Piazza Pesce a Molare, Laura Guglielmi e Marino Magliani dialogheranno con Bruno Morchio per “Cento anni di Italo Calvino”.
Giovedì 21 settembre a Ovada, alle 18.00 presso l’Enoteca Regionale, Raffaella Romagnolo presenterà in anteprima il suo prossimo romanzo “Aggiustare l’universo”.
Info su enotecaregionaleovada.com