Giaveno, arriva il Girella Day 2022
È arrivato il tanto atteso Girella Day 2022! Il 17 settembre, a due passi dalla borgata Girella Villa – a Giaveno, pittoresca cittadina piemontese in provincia di Torino – si urlerà l’inno alla libertà di Girella Motta!
La merendina arrotolata più divertente che ci sia, colorerà e animerà l’intera giornata: il Girella Day è la festa di chi ama Girella Motta e come celebrarla se non lasciandosi la libertà di fare quel che ti gira? Un evento gratuito e aperto a tutti, che intratterrà i fan dell’inimitabile “vortice di pan di spagna e cacao” in modo insolito, originale e divertente! Dalle 10 del mattino per le vie di Giaveno, tante attività, tutte da provare: karaoke sulle note della nuovissima canzone di Girella Motta, stravaganti giochi di luci, street artist, food truck e immancabili gadget, insieme ovviamente a tantissime Girelle!
Ma non è finita qui! Alle 21, presso lo Stadio Torta, si terrà il super concerto gratuito trasmesso in radiovisione su RTL 102.5 (in diretta TV sul canale 36 del digitale terrestre e 736 di Sky), oltre che in streaming su RTL 102.5 Play. Sul palco, grandissimi artisti come Francesco Gabbani, Tecla, The Kolors, Le Vibrazioni, Follya, Alfa e Cristiano Malgioglio.
Come prendere parte al concerto? Con Girella… fai come ti gira, anche senza biglietto! Per partecipare bisogna infatti collegarsi al sito Girelladay.it e prenotarsi: Girella Motta dà la possibilità di garantirsi un posto presentandosi entro le 19.30, in seguito l’ingresso sarà libero fino a esaurimento posti.
Una festa imperdibile, un’intera giornata di giochi, premi, stranezze e tanta musica! E tu fai come ti gira… fai un giro al Girella Day!