Acqui Terme, entusiasmo per la riuscita del ‘Villaggio di Babbo Natale’
Dopo un necessario anno di pausa a causa dell’emergenza sanitaria, è ritornata la magia natalizia ad Acqui Terme con il Villaggio di Babbo Natale, che si è concluso con un notevole successo di pubblico.
Si è trattata di un’esperienza che cittadini acquesi e visitatori hanno potuto vivere dal 3 fino al 24 dicembre 2021. Intrattenimenti musicali ed eventi per bambini sparsi in città hanno animato le giornate, trasformando questa meravigliosa manifestazione in una valida proposta di svago per tutta la famiglia, oltre a essere un’ottima occasione per visitare Acqui Terme e il suo centro storico nel periodo più magico dell’anno.
«Sono state giornate entusiasmanti per tutti i bambini, che hanno potuto rivivere la magia natalizia in città – spiega il Sindaco Lorenzo Lucchini –. Siamo stati molto contenti per il grande successo che ha riscontrato questa edizione del Villaggio di Babbo Natale. Siamo convinti che questo buon risultato sia stato possibile grazie alla grande complicità di tutte le organizzazioni, che hanno contribuito a realizzare questa ricca manifestazione e che hanno ricevuto elogi e riconoscimenti».
L’Amministrazione comunale ringrazia la D&N Eventi, l’Associazione Cuochi d’Europa per l’organizzazione, per la costante presenza e assistenza data all’interno del Villaggio, concetto espresso anche da tutti gli espositori presenti in una lettera consegnata in occasione del brindisi finale per gli auguri natalizi.
Gli espositori, a tal proposito, hanno evidenziato nella missiva ‘l’atmosfera di familiarità all’interno del Villaggio in perfetto clima natalizio, soddisfatti per tornare a svolgere un evento simile dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia’.
L’Amministrazione Comunale ringrazia anche per aver animato le vie cittadine l’associazione Allegramente, la Confcommercio di Acqui Terme, la Confesercenti di Acqui Terme, la società Marick e l’Associazione Xenia.