Alessandria, due automezzi per il trasporto dei cittadini più fragili
Giovedì 11 novembre alle ore 9.30 piazza Giovanni XXIII (piazza Duomo), ad Alessandria, verranno consegnati, all’Associazione A.I.S.M. e ad ANTEAS di Alessandria, due automezzi che serviranno per il trasporto dei cittadini più fragili.
Con il sostegno e il patrocinio del Comune di Alessandria attraverso l’Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con l’Associazione AISM Onlus e ANTEAS Alessandria e con il prezioso contributo di PMG Italia S.p.a., si è attivato un importante Progetto di Pubblica Utilità denominato “Progetto Mobilità Garantita” che si svilupperà in Città e sul territorio provinciale.
Il Progetto consentirà di dotarsi di mezzi attrezzati e idonei, per persone in difficoltà, ad uso gratuito, per r migliorare la qualità della vita di persone afflitte da gravi disabilità.
Questa donazione, che è la terza avvenuta in quattro anni, ha permesso di effettuare numerosi interventi sull’intero territorio locale, a favore sia di persone più anziane ma anche di minori con disabilità, con la finalità prevalente di svolgere visite mediche, terapie presso centri di riabilitazione e istituti ospedalieri.