Oggi con Il Paladino, Dr. Seller e la Pasticceria Zoccola, il 1° appuntamento di “Cuore di Lions”
Anche la Città di Alessandria ha inteso patrocinare l’iniziativa benefica “Cuore di Lions”, promossa da Lions Club Alessandria Host, Alessandria Marengo, Bosco Marengo Santa Croce, La Fraschetta e Leo Club Alessandria, aderendo con riconoscenza alla consueta disponibilità volta, in questo caso, a garantire alla città sei defibrillatori.
Un’operazione di forte impatto e richiamo, poter acquistare degli strumenti sanitari mediante la raccolta fondi attraverso eleganti cene in centralissimi esercizi di ristorazione alessandrina; cene curate da noti chef quali Andrea Nari e Beppe Sardi, impreziosite dalle nostre pasticcerie, accompagnate dalla musica e proponenti piatti della tradizione con sguardo alla produzione vitivinicola del Monferrato.
Le cene, sicuramente apprezzate ed altamente apprezzabili per il loro concept, prenderanno avvio questa sera all’aperto, in P.zza Mafalda di Savoia, angolo Via Napoli, con i ristoranti “Il Paladino”, “Dr. Seller” e “Zoccola” per la pasticceria.
Gli appuntamenti proseguiranno sino al mese di settembre con il seguente calendario:
Lunedì 19 luglio 2021, appuntamento in via Legnano con l’“Osteria della Luna in brodo” e “L’Arcimboldo”, dolci delle pasticcerie “Pasquali” e “Voltaggio”.
Lunedì 26 luglio 2021, via Piacenza con “La prosciutteria del Vinacciolo” e “L’Osteria del Vinacciolo”, abbinati alla pasticceria “Malvicini”.
Martedì 3 agosto 2021, Via Urbano Rattazzi, con il Ristorante “Napoleon” e “La Pampelonne”, pasticcerie “Gallina” e “Bonadeo”.
Lunedì 30 agosto 2021, piazza Duomo, con i Ristoranti “Il Porfido”, “Duomo”, “La brasserie di Josephine”, “Il Vicoletto”, Pasticceria “Rolando”.
Martedì 7 settembre 2021, piazza Garibaldi (portici), con “Il Caffè Alessandrino”, il “Pizzino”, “Barbarossa il Pirata”, “Antonella Dolci”.
Il costo della cena è di 50 euro. Per info e prenotazioni: Daniela 339 698 85 28.