“Like Chocolate” di Karol: brani a Km 0
Nato da un’idea della cantautrice Karol e Massimo Cavallero (chitarrista e liutaio) è uscito il disco “Like Chocolate”, una raccolta di brani storici e intramontabili che sono stati reinterpretati in una nuova chiave che conferisce al disco contemporaneità e originalità.
Il disco ha inizio con uno dei brani più famosi di Prince “Purple Rain” proseguendo poi con altri intramontabili come Stevie Wonder, Aretha Franklin, James Brown fino ad arrivare agli Earth Wind and Fire e Sam Smith.
Non c’è un genere in grado di definire in toto il disco: contaminazioni Soul, Pop, Funk, Jazz si fondono creando un prodotto particolare dall’ascolto leggero per i non addetti ai lavori e sofisticato per chi di musica s’intende.
Lo studio “Panidea” di Paolo Novelli (Alessandria) si è occupato della registrazione, della masterizzazione e molto altro. La partecipazione di Max Cauda (bassista), e Alberto Parone (batterista) due grandissimi artisti del territorio ha creato il giusto groove per far risaltare le caratteristiche vocali dell’interprete.
Il disco è in vendita nei negozi di dischi dell’alessandrino e verrà promosso su tutto il nostro territorio con spettacoli live a partire da Dicembre.
Altre info su k-a-r-o-l.com