De Carlo il 1° Maggio ad Asti per l’evento solidale della Girotondo
Ci sarà anche il comico Francesco De Carlo, ad Asti il 1° Maggio alla 17° edizione della Danza del Lavoro Sporco. In Piazza San Martino al Diavolo Rosso, dalle ore 14.00 alle 23.00, si mangia, si beve, si balla, si ride, si aiuta…
Il ricavato della manifestazione sosterrà i due progetti di sviluppo dell’Associazione Il Girotondo Onlus:il rifacimento della copertura aula polivalente del centro scolastico Cedinc in Boliva e la copertura spese di gestione della Scuola dell’infanzia a Nyabigoma in Ruanda, in collaborazione con l’Associazione ruandese Grain de Seneve. Ingresso gratuito con area bimbi attrezzata.
Francesco De Carlo è emigrato a Londra per fare il comico. Ha scritto e interpretato “Tutta colpa della Brexit” (in onda su Rai 3), diario in 4 puntate di un comico italiano a Londra. Ha lavorato in televisione e in radio, a livello nazionale e internazionale. All’estero si è esibito in lingua inglese in 16 nazioni e ha partecipato ai più importanti festival di comicità al mondo, dal “Fringe” di Edimburgo al “Just For Laughs” di Montreal, passando per il Sudafrica, la Corea del Sud e vari paesi europei. A Londra si è esibito al Soho Theatre, in Italia è partito con un nuovo tour nei maggiori teatri e club. Nel 2019 è uscito il suo primo libro La mia Brexit (Bompiani). Dal 12 Aprile è disponibile su Netflix il suo spettacolo “Cose di questo mondo”: un diario di viaggio, una raccolta degli aneddoti e delle esperienze che lo hanno formato come comico e come essere umano !
Per Info Evento